CLUB SENIOR speciale formula dedicata ai clienti della seconda gioventù TARIFFE

Il decalogo dell’offerta

1. Animazione
2. Assistenza generale
3. Assistenza infermieristica
4. Assistenza medica
5. Servizio badanti
6. Cure termali, Benessere ed Estetica
7. Parrucchiere
8. Carta Più Club Senior
9. Servizio cortesia per accompagnatori
10. Escursioni

Il nostro club é riservato a tutte quelle persone autosufficienti
che sono più
+ divertenti + sagge + curiose + libere + esperte + mature + 60
perché avere più anni é una ricchezza, che va enfatizzata e giocata.
Per questo rendiamo lieti i nostri ospiti e sicuri i loro cari a casa.
Nel tepore di Casciana Terme, piccolo raccolto centro termale, i nostri pacchetti da una settimana a un mese e più, promettono, a prezzi invitanti, una vacanza piena, dove
per la vostra serenità, pensiamo a tutto noi.

Si va dall’animazione in albergo con film, concerti, giochi di società, serate danzanti, alle escursioni, alla ginnastica, alle cure termali e ai trattamenti benessere presso il vicino Stabilimento Termale.
Nel club é bandita la noia, e, per stare più tranquilli, é a disposizione anche un’assistenza generale, infermieristica e medica.
Abbiamo previsto persino degli accompagnatori, che, su richiesta, vi seguiranno durante lo shopping, le passeggiate nella nostra cittadina, le soste alle Terme o dal parrucchiere.
Per il vostro soggiorno il nostro albergo luminoso, immerso in un grande giardino con piscina, é dotato di ogni comfort, sia negli spazi comuni, che nelle ampie camere con servizi, e offre una cucina varia, saporita, o, volendo, anche dietetica.
Da noi vi sentirete come a casa, perché La Speranza è la nostra casa, di cui la nostra famiglia: nonna, figli e nipoti si occupa personalmente.
E sarete sempre in buona compagnia e  a vostro agio, senza neanche il bisogno di aprire spesso il portafoglio, perché la formula club comprende un’infinità di attività, servizi e persino le bevande ai pasti.
Alla partenza sarete più belli, più tonici, contenti, e, speriamo, desiderosi di tornare a trovarci.

CLUB SENIOR é un’idea di Orietta Colacicco